DRC effettua servizi di assistenza e riparazione sull’intera gamma dei suoi prodotti presso la propria sede ed i centri autorizzati.
Per i prodotti di aziende estere, per i quali DRC svolge l’attività di distribuzione e commercializzazione nel territorio nazionale, l’assistenza viene operata direttamente dalla casa madre per il tramite dello staff tecnico della DRC.
Per usufruire del servizio di assistenza e richiedere il preventivo per la riparazione, occorre rispedire, opportunamente compilato in ogni sua parte, il modello RMA (Return Material Authorization), segnalando l’eventuale mal funzionamento riscontrato.
DRC provvederà ad inviare la quotazione per l’intervento, che sarà realizzato solo dopo aver ricevuto l’accettazione da parte del cliente.
Il servizio di assistenza viene fornito per sclerometri (anche quelli di non nostra produzione), acquisitori, penetrometri, pacometri, ultrasuoni, sensori di spostamento, sistemi oleodinamici e tutti i prodotti Pile Dynamics.
Modello RMA (Return Material Authorization)
Per qualsiasi richiesta o approfondimento, non esitare a contattarci. Saremo lieti di poterti aiutare e consigliare.
Contatti
DRC SRL
Via Montesicuro, 58/B
60131 Ancona (AN) – Italy
Tel. +39 071 8036077
Fax. +39 178 2205318
info@drcitalia.net
P.I. 02478810423
Trasparenza Fiscale: Aiuti di Stato
Cookie Policy
Dichiarazione sulla Privacy
Chi siamo
DRC progetta, realizza e commercializza strumenti ed accessori dedicati al mondo dei Controlli Non Distruttivi nell'ambito dell'ingegneria civile. L’azienda è una PMI innovativa, specializzata anche nella progettazione e produzione di macchine di prova per controlli a fatica, realizzate con il nuovo brand LiTeM Life Testing Machines.
Newsletter
Social